mercoledì 20 ottobre 2010

Un po' di me!!

Ciao, finalmente ho dato un tono al mio blog e l'ho un po' personalizzato.
Da come si è potuto capire mi piace la natura, stare a contatto con essa e fare il più possibile attività legate ad essa, come fare camminate in montagna, sciare e nell'ultimo periodo anche fare qualche attività pù particolare, come arrampicata o canoa in zone dove è possibile (e attualmente nel mio paese si stanno orgnizzando per rendere possibile questo). Proprio per questo vi consiglio di visitare il sito "Molise Avventura", dove è possibile vedere tutte le attività svolte e i progetti che sono in corso. Ora vi saluto venite  trovarmi, se vi va...ciauuuuu!!

http://www.moliseavventura.it/
http://www.orizzontiverticali.it/

2 commenti:

  1. ciaooo!!! è originale e carino anche il tuo titolo!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao..credo proprio che questi siti che hai proposto siano interessanti soprattutto perchè sono della nostra terra :p
    Andro a visionarli presto..

    RispondiElimina