venerdì 4 novembre 2011

A VOLTE RITORNANO

Salve a tutti!
Avevo abbandonato il mio blog, perché ad essere sincera, fino alla data della mia ultima pubblicazione l'avevo utilizzato solo per uno scopo didattico, legato, cioè, al corso di tecnologie. 
La mia lontananza da casa, però, mi ha acceso la voglia di riprendere a scrivere.
Lontananza da casa, perché dal 22 settembre sono a Roma e lavoro sul sostegno: è una grande gioia poterlo comunicare a chi, come me, ha scelto l'insegnamento per il proprio futuro.E vorrei anche dire di non perdere le speranze, nonostante quello che accade attorno a noi, che non permette un futuro roseo a noi giovani, perché alla fine c'è una soluzione a tutto. Non parlo così perché adesso lavoro: quest'anno ho avuto l'incarico, l'anno prossimo non si sa e io sono sulla vostra stessa barca, ma...un po' di positivismo fa bene a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento